REGOLAMENTO DEL FORUM
Pagina 1 di 1
REGOLAMENTO DEL FORUM
Iscrivendosi a questo forum si accetta automaticamente il presente regolamento.
Salve a tutti, vi comunico qualche regola per la corretta gestione dei vostri Topics (messaggi), pena la chiusura degli stessi.
1. Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui.
2. Non è tollerato lo 'spamming', ossia i post senza nessuna utilità, scritti al solo scopo di aumentare il numero dei messaggi, ad esempio: messaggi che contengono solo degli smiles o altre icone; messaggi che contengono solo una o due parole, risate, esclamazioni; risposte quando non sono richieste.
3. Non scrivere tutto il messaggio in maiuscolo, poichè equivale ad urlare ed è indice di maleducazione.
4. Messaggi considerati spam, posts o topic offensivi, contenenti insulti, volgarità, opinioni discriminatorie o razziste, saranno cancellati a discrezione dei moderatori e degli admin.
6. Ogni opinione offensiva, volgare, discriminatoria (per qualsiasi motivo), viene espressa sotto la propria esclusiva responsabilità.
7. L’utente che, sotto la sua responsabilità, posta opinioni o affermazioni volgari, insulti discriminazioni, sarà cancellato definitivamente.
8. Non scrivere Nomi e Cognomi di persone che non sono interessate nella conversazione e/o non abbiano dato il proprio consenso ad utilizzare i propri dati personali.
9. Sono vietati username contenenti parole volgari o insulti.
10. Sono ammesse firme contenenti userbars, purchè non volgari o offensive o discriminatorie.
11. Per qualsiasi dubbio o problema tecnico rivolgersi ad un admin o ad un moderatore tramite messaggio privato.
12. Qualora tali specifiche non venissero rispettate gli admin si riservano il diritto di modificare la firma o l’avatar o lo username senza preavviso.
Grazie.
Salve a tutti, vi comunico qualche regola per la corretta gestione dei vostri Topics (messaggi), pena la chiusura degli stessi.
1. Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui.
2. Non è tollerato lo 'spamming', ossia i post senza nessuna utilità, scritti al solo scopo di aumentare il numero dei messaggi, ad esempio: messaggi che contengono solo degli smiles o altre icone; messaggi che contengono solo una o due parole, risate, esclamazioni; risposte quando non sono richieste.
3. Non scrivere tutto il messaggio in maiuscolo, poichè equivale ad urlare ed è indice di maleducazione.
4. Messaggi considerati spam, posts o topic offensivi, contenenti insulti, volgarità, opinioni discriminatorie o razziste, saranno cancellati a discrezione dei moderatori e degli admin.
6. Ogni opinione offensiva, volgare, discriminatoria (per qualsiasi motivo), viene espressa sotto la propria esclusiva responsabilità.
7. L’utente che, sotto la sua responsabilità, posta opinioni o affermazioni volgari, insulti discriminazioni, sarà cancellato definitivamente.
8. Non scrivere Nomi e Cognomi di persone che non sono interessate nella conversazione e/o non abbiano dato il proprio consenso ad utilizzare i propri dati personali.
9. Sono vietati username contenenti parole volgari o insulti.
10. Sono ammesse firme contenenti userbars, purchè non volgari o offensive o discriminatorie.
11. Per qualsiasi dubbio o problema tecnico rivolgersi ad un admin o ad un moderatore tramite messaggio privato.
12. Qualora tali specifiche non venissero rispettate gli admin si riservano il diritto di modificare la firma o l’avatar o lo username senza preavviso.
Grazie.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|